[GUIDA] Jailbreak Del Firmware 3.1/3.1.2 Su Windows Con Blackra1n

« Older   Newer »
  Share  
ludo-game
view post Posted on 2/1/2010, 13:08




Leggete tutta la guida prima di porre domande a quali potreste già avere delle risposte! Leggete non bene ma BENISSIMO le NOTE e le DOMANDE & RISPOSTE




GUIDA

1. Scaricate il programma blackra1n da QUI

2. Lanciate il programma e dopo collegate tramite il cavetto USB il vostro iPhone/iPod touch
image
3. Premete sull'unico tasto presente "make it ra1n" ed attendete. Il programma metterà in recovery il vostro dispositivo.
image
4. Aspettate qualche minuto (la procedura può durare anche pochi secondi). Una volta finita la procedura vi ritroverete sulla springboard l'applicazione "blackra1n". Cliccate sull'applicazione per aprirla, fate un tap su "Cydia" e successivamnte su "Install". (vedi nota in fondo)
image


5. Riavviate il dispositivo e godetevelo perchè avete finito.



DOMANDE E RISPOSTE

D: Il mio dispositivo è alla versione 3.1. Devo per forza aggiornare alla 3.1.2?
R: No, va bene anche la 3.1 (vedi nota in fondo)

D: Il mio dispositivo è alla versione 3.0.1. Devo per forza aggiornare alla 3.1/3.1.2?
R: Si, ripristina tramite iTunes con un firmware 3.1.x


D: Il mio dispositivo si blocca durante “running…”. Cosa posso fare?
R: Dopo aver eseguito il ripristino, riavvia l’iPhone ed esegui blackra1n. Dovrebbe funzionare tutto. In alternativa prova a cambiare porta USB.


D: Ho Windows 7. Blackra1n non funziona correttamente, che cosa faccio?
R: Eseguilo in compatibilità “Windows Vista SP2″ ed avvialo come amministratore. In alternativa spostati in una macchina con Windows Vista già installato.




NOTE

- La procedura non va ASSOLUTAMENTE eseguita su iPhone stranieri. Aggiorna la baseband e quindi non potrete godere della parte telefonica.

- Se avete il firmware 3.1.2 su dovete eseguire ASSOLUTAMENTE un riavvio del terminale prima di lanciare il programma sul computer.

- Pare che a molti utenti la procedura dia problemi, e che l'unica soluzione sia aggiornare il proprio dispositivo al firmware 3.1.2 (ma non a tutti!)

- Per coloro che posseggono l'iPhone 3G, prima di aprire Blackra1n, dovete mettere in Recovery Mode. Spegnetelo, tenete premuto il tasto HOME (centrale) e collegatelo al computer. Tenete premuto il tasto finchè non verrà rilevato dal computer. Solo in seguito aprite "blackra1n" ed eseguite la procedura.

- NON installate Rock o Icy in quanto creano problemi. Installate solo Cydia.


 
Top
0 replies since 2/1/2010, 13:08   51 views
  Share